TRE PUNTI A FIESSO – II DIV M

Sorride il Valpantena Volley, che si impone con un perentorio 3 a 0 sul Sicell Volpe nella lunga trasferta di Fiesso Umbertiano (Rovigo).
Buona prestazione di tutta la squadra con un risultato che, salvo nella prima parte del secondo set, non è mai stato veramente in discussione.
I ragazzi di coach Giovanelli hanno saputo difendersi e rispondere ai servizi e agli attacchi della squadra di casa, compagine giovane con elementi interessanti che sicuramente crescerà tantissimo nell’arco del torneo.
Da segnalare il buon esordio nel sestetto titolare di Leonardo Tomasetto (in arte Rambo) e i 12 punti di un ispiratissimo Matteo Merigo.

Archiviata questa vittoria, la testa è già a questa sera, martedi 22 novembre: torniamo a casa, torniamo al Tempio di Stallavena alle ore 21 per giocare contro l’Alfa Volley, squadra che ha ottenuto dei buoni risultati in queste prime partite. Sarà quindi importante dare continuità al gioco e ai risultati!

Vi aspettiamo a sostenerci!

Sicell Gs Volpe – Valpantena Volley 0-3 (18-25, 20-25, 13-25)

Brachetti 5, Cenzon 8, Corradi 1, Girelli 8, Manzatti n.e, Merigo 12, Migliori 9, Shaqqur n.e, Tomasetto 5, Modenese (L)

-> condividi o commenta l’articolo sulla pagina Facebook ufficiale!

Facebook
Instagram