TRIS DI VITTORIE! – II DIV M

Terzo successo consecutivo, sempre per 3 a 0, per la II Divisione Maschile, che continua a recuperare posizioni in classifica dopo la sconfitta all’esordio con il Caprino.


Vittoria tutt’altro che scontata per i nostri ragazzi, che si presentavano ai nastri di partenza con diverse assenze e alcuni acciacchi che hanno costretto Coach Giovanelli a reinventarsi una formazione inedita.
L’assenza di continuità (diversi errori soprattutto al servizio) e fluidità nel gioco non hanno permesso al Valpantena Volley di distanziarsi nel punteggio, salvo poi riuscire a dare la giusta spallata nelle fasi calde dei set, portandosi a casa i tre punti.
A onor del vero, gli avversari, i ragazzi dell’Alfa Volley avrebbero probabilmente meritato di portarsi a casa almeno un parziale, ma avranno sicuramente modo di rifarsi durante il campionato se manterranno alta la determinazione, la solidità in difesa e la ricezione che hanno messo in mostra al Tempio di Stallavena.

Per i nostri buono l’esordio da titolare del libero Filippo Benedetti, che aveva il difficile compito di non far rimpiangere l’assenza di un pilastro come Claudio Modenese. Bravo Filippo!

Da oggi si torna in palestra per preparare il doppio impegno contro Redskins e Veronamania Volley del 3 e 6 dicembre, in cui sarà fondamentale vincere per confermarsi nelle zone alte della classifica.

SAMBA! 🕺🏻 💃🏻

Valpantena Volley – Alfa Volley 3-0 (26-24, 25-22, 25-23)
Brachetti 1, Cenzon 13, Corradi 16, Girelli 2, Manzatti n.e, Merigo 5, Migliori 11, Vaona n.e, Bronzati n.e, Benedetti (L)

-> commenta e condividi l’articolo sulla nostra pagina Faceboook!

Facebook
Instagram