POKER DI VITTORIE – II DIV M

Al Tempio di Stallavena è arrivato, contro il Veronamania, (dopo il rinvio della precedente sfida contro i Redskins Cavaion), il quarto successo consecutivo per la Seconda Divisione Maschile, che non ha intenzione di fermarsi nella scalata verso le prime posizioni della classifica.


Come nelle precedenti contese, i nostri ragazzi non hanno lasciato nemmeno un set agli avversari, in una partita poco emozionante e per certi versi condizionata da diversi errori, ma in cui allo stesso tempo l’esito del match non è mai stato veramente in discussione.

Mister Giovanelli ha potuto, soprattutto nell’ultimo parziale, ruotare quasi tutti i suoi uomini a disposizione e, in tal senso, segnaliamo l’esordio al palleggio di Filippo Benedetti e l’ingresso, con punto finale, di Enrico “Maria” Bronzati!

Ora la testa è già all’insidiosa trasferta di martedì 13 contro l’Hellas 2000, sarà fondamentale confermarsi in campionato per prepararsi al meglio alla sentitissima semifinale di Coppa Verona contro il Tregnago!!

Samba!!🕺🏻💃🏻

Valpantena Volley – Veronamania 3-0 (25-21, 25-18, 25-18)
Benedetti 0, Brachetti 3, Cenzon 2, Corradi 11, Girelli 11, Merigo 7, Migliori 12, Shaqqur n.e, Tomasetto 2, Vaona 1, Bronzati 1, Modenese (L), Manzatti (L)

Facebook
Instagram